Home George Michael, canzone inedita nel film “Last Christmas”

George Michael, canzone inedita nel film “Last Christmas”

Brano mai ascoltato di George Michael nella colonna sonora di “Last Christmas”

pubblicato 15 Agosto 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:05

Emilia Clarke di Game Of Thrones ed Io prima di te e Henry Golding di Crazy Rich Asians sono i protagonisti del film “Last Christmas”, commedia romantica in uscita a novembre negli Usa. Le pellicola non prende solo in prestito -cin citazione chiara- uno dei brani più celebri dei Wham! ma utilizzerà anche alcune delle più famose canzone di George Michael. Ma… non solo.

Il regista Paul Feig ha, infatti, annunciato che sarà presente anche un pezzo inedito del cantante, dalla durata di sei minuti circa.

La protagonista del film, Kate, interpretata dalla Clarke, è anche una fan di George Michael, nella pellicola. Ecco le parole del regista:

“Una delle nostre tracce è inedita ed è semplicemente un pezzo incredibile e sono davvero entusiasta che il mondo ora la potrà ascoltare. È una canzone molto celebrativa, oserei dire. E siamo stati in grado di suonare l’intera canzone, che dura quasi sei minuti, nel film. ‘Perché quando ricevi una canzone che non è mai stata ascoltata, non vuoi usarne solo 15 secondi. La canzone inizia alla fine del film, quindi procede nei titoli di coda. “

Via | Metro