Home Baby K Baby K festeggia il disco di diamante per Roma-Bangkok

Baby K festeggia il disco di diamante per Roma-Bangkok

Boom certificato per Roma-Bangkok

pubblicato 13 Agosto 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:39

Mentre in radio, per l’estate 2019, Baby K ha rilasciato il singolo “Playa”, la cantante ha festeggiato, nelle scorse ore, un importante traguardo di vendite. Roma-Bangkok, brano uscito il 19 giugno 2015, ha ottenuto ufficialmente la certificazione di disco di diamante (oltre 500.000 copie). Un traguardo che la stessa cantante ha festeggiato via social:

Quasi non credo che sto per dirlo…
ROMA-BANGKOK É DISCO DI DIAMANTE .?
Pensare di essere la prima artista italiana a raggiungere un traguardo del genere nell’era digitale mi fa tremare le gambe. Ci vorrà molto tempo per metabolizzarlo… non saprei come ringraziarvi, sono senza parole. ❤️ L’unica cosa che mi viene in mente é il ricordo di ogni serata passata a cantarla insieme… puro fuoco. Siete una gioia immensa, il mio cuore é pieno di voi.
Voglio dedicare tutto questo a Nonna Lalla e Nonno Cesare, mi piacerebbe pensare che siano orgogliosi della loro nipotina anche da lassù!
Un enorme grazie a @mattiazibelli , solo tu realmente puoi comprendere tutto quello che ho e che abbiamo passato insieme e cosa significhi. Grazie a @giusyferreriofficial una volta ancora per essere stata la mia compagna di viaggio, a @takagibeatz @ketra_boomdabash @poetaurbano @federicabbateof @sonymusicitaly . Nuovo record…DIAMANTE BABY!

Baby KClassifiche Musicali