Home Notizie Destiny’s Child, reunion nel 2020? La risposta di Kelly Rowland al rumor

Destiny’s Child, reunion nel 2020? La risposta di Kelly Rowland al rumor

Kelly Rowland smentisce la reunion delle Destiny’s Child

pubblicato 12 Agosto 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:08

Pochi giorni fa si era fatta sempre più insistente la voce di una reunion delle Destiny’s Child, pensata da Beyoncé e già programmata per il 2020.

Beyonce ha cercato disperatamente di riunire le ragazze con lei in studio e non riesce a pensare a un momento migliore del 2020, quando segneranno due decenni di uno dei gruppi femminili di maggior successo al mondo. Ha visto il successo del tour delle Spice Girls e vuole replicarlo, ma in modo più grande e migliore ancora. Beyonce ha incontrato Kelly e Michelle e ha discusso con loro su cosa possono fare. Sono i primi giorni, ma vogliono registrare nuova musica e pubblicarla insieme ad alcuni dei loro più grandi successi

Nuova musica e un tour mondiale, prendendo spunto dal grande successo e dal boom ottenuto dalle Spice Girls.

Ma, questo rumor è stato smentito da Kelly Rowland, come riportato da Yahoo News. La cantante, ospite al Beautycon Festival di Los Angeles, ha risposto a questa indiscrezione, smorzando ogni aspettativa:

“Questa notizia è stata una novità per me, tanto quanto per te! Quando l’ho letto ero tipo, ‘Oh! Mio Dio, sta per esserci un tour! Qualcuno mi chiami!'”

Poi, ha fatto intendere che, al momento, tutte sono concentrate su altre cose:

“Ognuna di noi supporta ed è solidale con le reciproche iniziative personali in questo momento- Se dovesse accadere, vorrei che fosse una sorpresa. Sento che ora sappiamo così tanto. Le notizie sono a portata di mano e, a volte, è un pessimo giornalismo! Peccato per te, chiunque l’abbia segnalato”

Tutto fake, quindi, o troppo presto per renderlo ufficiale?

Notizie