GionnyScandal, Black Mood è il nuovo album

Il settimo album di inediti di GionnyScandal.

A partire dal prossimo 6 settembre, sarà disponibile il nuovo album di GionnyScandal, il rapper lucano che, recentemente, ha pubblicato il singolo Volevo te, secondo singolo estratto da quello che sarà il suo settimo album di inediti.

Il nuovo album di GionnyScandal si intitola Black Mood. Da questo lavoro, il rapper 28enne ha già estratto il singolo Ti Amo Ti Odio, uscito lo scorso 4 gennaio.

GionnyScandal, tramite i propri canali ufficiali social, ha già svelato tracklist, copertina e le date dell'instore tour durante le quali incontrerà i fan e promuoverà il nuovo album.

Queste sono le date dell'instore tour: 6 settembre a Como, Frigerio Dischi, e a Milano, Milano Mondadori (Piazza Duomo), 7 settembre a Varese, Varese Dischi, e a Torino, Feltrinelli (Stazione Porta Nuova), 8 settembre a Palermo, Mondadori (CC Forum), 9 settembre a Catania, Feltrinelli (Via Etnea 283-285-287), e a Messina, Feltrinelli (Via Ghibellina 32), 10 settembre a Gioia Tauro, Mondadori (Parco Comm. Annunziata), e a Cosenza, Feltrinelli (Corso G. Mazzini 86), 11 settembre a Taranto, Mondadori (CC Porte dello Jonio), e a Brindisi, Feltrinelli (Corso Umberto I 113), 12 settembre a Bari, Feltrinelli (Via Melo da Bari 119), e a Foggia, Mondadori (Via Guglielmo Oberdan 9), 13 settembre a Salerno, Mondadori (Corso Vittorio Emanuele 56), e a Napoli, Feltrinelli (Stazione Centrale), 14 settembre a Caserta, Juke Box, e a Frosinone, Mondadori (Via Aldo Moro 223), 15 settembre a Latina, Feltrinelli (Via Armando Diaz 10), e a Roma, Feltrinelli (Via Vittorio Emanuele Orlando 84-86), 16 settembre a Pescara, Feltrinelli (Via Trento), e ad Ancona, Feltrinelli (Corso Giuseppe Garibaldi 35), 17 settembre a Modena, Mondadori (Via Sergio Ramelli 101), 18 settembre a Bologna, Mondadori (Via Massimo D'Azeglio 34), 19 settembre a Padova, Mondadori (Piazza dell'Insurrezione 3), e a Mestre, Feltrinelli (CC Le Barche), 20 settembre a Lucca, Sky Stone and Song, e a Firenze, Galleria del Disco, e 21 settembre a La Spezia, Feltrinelli (CC Le Terrazze), e a Genova, Feltrinelli (Via Ceccardo Roccatagliata Ceccardi 20r).

Di seguito, trovate la tracklist di Black Mood.

GionnyScandal - Black Mood: la tracklist

1. Black Mood
2. 6 Chiamate Perse
3. Sad Boy
4. XOXO
5. Senza di me
6. Oh Wow!
7. Ti porterò a vedere il mare
8. Mamma
9. Balenciaga
10. Goodbye (feat. Global Dan)
11. Ti Amo Ti Odio
12. Volevo te
13. Faded (feat. Cal Amies)
14. Non piangere
15. Triste e Famoso (feat. Cyrus Yung)
16. SXLX

  • shares
  • Mail