Home Notizie Elettra Lamborghini interrompe il concerto e si sfoga su Instagram: “Non ho mai visto spingere così, come degli animali. Non sapersi divertire a quell’età penso sia veramente grave”

Elettra Lamborghini interrompe il concerto e si sfoga su Instagram: “Non ho mai visto spingere così, come degli animali. Non sapersi divertire a quell’età penso sia veramente grave”

Elettra Lamborghini, sfogo social

pubblicato 6 Agosto 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:12

“Stasera con grande dispiacere ho dovuto fermare lo show anche se stavo cantando la mia ultima canzone… perché io veramente non ho mai visto degli animali del genere, spingere come degli animali. Non sapersi divertire a quell’età io penso sia veramente grave. Ho dovuto fermare lo show. Ho provato a far capire che non c’è bisogno di spingere. Avevo tutte le mie ragazze, le mie fan che io conosco benissimo”

Con queste parole, dopo aver raccontato ai fan di aver avuto la febbre negli ultimi giorni, Elettra Lamborghini si è lamentata, verso alcuni fan incapaci di divertirsi senza creare confusione in mezzo alla folla durante un suo concerto a Lignano Sabbiadoro. Il timore che qualcuno si facesse male o non si sentisse bene (come poi, racconta, è successo ad una sua fan) ha portato la cantante a fare un appello al suo pubblico e a farli ragionare a più livelli:

“Io davvero ringrazio i miei genitori quando da piccola, mio padre ad esempio mi diceva “Elettra ma lo sai che fumare è cheap, è da sfigati, bere non va più di moda. Io non bevo e non fumo, ragazzi. E’ veramente da sfigati, voi non dovete fare quello che fanno gli altri. Io sono uscita, lo show era praticamente finito, mancavano tipo 30 secondi di canzoni, esco e vedo la mia fan Giorgia che si è sentita male, ha avuto un attacco di panico. Io sono scesa, era proprio quello che non volevo, che le persone si sentissero male. La situazione stava degenerando, diventando pericolosa”

Infine, il corretto interrogativo:

“Che serve avere followers se non si sa dare il buon esempio?”

Qui sotto i video:

Notizie