Home Mariah Carey: In The Mix è la sua nuova canzone per la serie mixed-ish

Mariah Carey: In The Mix è la sua nuova canzone per la serie mixed-ish

Mariah Carey ha curato la colonna sonora di mixed-ish., il nuovo spin-off della serie ABC black-ish: il suo nuovo singolo inedito inserito nella tracklist si intitola In the mix.

pubblicato 6 Agosto 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:13

Debutterà il prossimo 24 settembre sulla ABC mixed-ish, il nuovo spinoff della serie black-ish.

Lo show seguirà le vicende del giovane Rainbow Johnson, un giovane appartenente ad una famiglia mista che negli anni ’80 dovrà affrontare tutti i problemi del caso del vivere in una periferia statunitense.

Il brano che farà da colonna sonora portante della serie è interpretato e prodotto da Mariah Carey e si intitola In the Mix. Riguardo a questo suo nuovo pezzo in arrivo, Mariah Carey ha commentato:

Essendo una grande fan degli show di incredibile successo creati da Kenya Barris, black-ish e grown-ish, sono stata spinta a contattare Kenya per cercae un modo in cui collaborare. Essendo io una donna di origini miste che lavora nell’industria dell’intrattenimento, non c’era nessun motivo per cui non potessi far parte di mixed-ish, soprattutto dopo aver visto il pilot, che mi è piaciuto tantissimo. Per me è un grande onore aver scritto e interpretato In The Mix per Kenya e per lo show.