Carmen Consoli “strepitosa” in Geisha (live tv)

Ieri abbiamo (ri)visto l’esibizione di Franco Battiato e Carmen Consoli, ospiti di Che tempo che fa sabato sera. Puntata musicalmente di altissimo livello, incentrata soprattutto sul cantautore, che è stata aperta da una scatenatissima Carmen Consoli, live con la sua band.Una performace dal vivo – che Battiato ha definito giustamente “stre-pi-to-sa” (proprio scandendo l’elogio) –

di dodo


Ieri abbiamo (ri)visto l’esibizione di Franco Battiato e Carmen Consoli, ospiti di Che tempo che fa sabato sera. Puntata musicalmente di altissimo livello, incentrata soprattutto sul cantautore, che è stata aperta da una scatenatissima Carmen Consoli, live con la sua band.

Una performace dal vivo – che Battiato ha definito giustamente “stre-pi-to-sa” (proprio scandendo l’elogio) – che vale la pena farvi vedere. Decisamente fuori contesto nella prima serata della tv italiana, la catanese è stata davvero eccezionale e ispirata nel suo essere assolutamente rock!

Questa è la Carmen che ha girato l’Italia con il “Mediamente Isterica Tour 2008“, di cui vi abbiamo raccontato la prima data e postato la nostra galleria fotografica esclusiva. Bando alle ciance, qui di seguito trovate il video dell’esibizione, rigorosamente live.

Video | Carmen Consoli “Geisha” (live tv)

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →