Home Notizie Gianna Nannini: La Differenza è il nuovo disco, in uscita il 15 novembre

Gianna Nannini: La Differenza è il nuovo disco, in uscita il 15 novembre

Il 15 novembre Gianna Nannini tornerà con un nuovo progetto discografico, prodotto negli Stati Uniti. Il titolo sarà La differenza.

pubblicato 5 Agosto 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:14

Arriverà il prossimo 15 novembre in tutti i negozi di dischi, negli online store e nelle piattaforme di streaming La differenza, il ventesimo disco della carriera di Gianna Nannini annunciato poche ore fa via social.

Nel post, l’artista toscana ci ha svelato non soltanto la data di pubblicazione del suo nuovo progetto discografico ma anche qualche curiosità in più sulla sua registrazione. La Differenza di Gianna Nannini è infatti stato registrato presso i Blackbird Studio di John McBride a Nashville, Tennesse, nel regno della musica analogica. Da qui, appunto, nasce il nome del disco, diverso rispetto ai precedenti della Nannini.

Il produttore discografico statunitense John McBride, che appare accanto a Gianna Nannini nella foto social, ha alle spalle collaborazioni con artisti del calibro dei Train, Joss Stone e di Steve Nicks.

La Differenza di Gianna Nannini, di cui ancora non è stato annunciato il singolo di lancio, arriverà a due anni di distanza dal precedente Amore Gigante.

 

Notizie