Fred De Palma, Uebe è il nuovo album

Fred De Palma ha annunciato ufficialmente il suo quinto album di inediti.

Reduce dal successo del suo ultimo singolo Una volta ancora (che, nella classifica Fimi di questa settimana, risulta al secondo posto tra i singoli più scaricati e ascoltati in Italia), Fred De Palma ha annunciato ufficialmente il suo quinto album ufficiale che si intitolerà Uebe.

Il nuovo album del rapper torinese sarà disponibile a partire dal prossimo 13 settembre e, oltre alla hit Una volta ancora, conterrà anche i singoli D'estate non vale, che vede la partecipazione di Ana Mena, Dio benedica il reggaeton, che vede la partecipazione di Baby K, e Sincera.

Fred De Palma ha annunciato l'uscita del suo nuovo album con il seguente post condiviso sui propri canali ufficiali social:

UEBE vuol dire baby.
UEBE rappresenta il cambiamento, inventare qualcosa che prima non c’era e renderla tua.
UEBE è l’inizio di un movimento.
UEBE è il titolo del mio nuovo disco che uscirà il 13 settembre.
Dillo a tutti, UEBE.

Tornando ad Una volta ancora, secondo singolo di Fred De Palma realizzato insieme ad Ana Mena, oltre ad aver ottenuto la certificazione Fimi di Disco di Platino, ha raggiunto la posizione numero 2 della classifica di Spotify Italia, arrivando a quota 22 milioni di stream e 27 milioni di visualizzazioni per quanto riguarda il video.

Tornando a Uebe, invece, il nuovo album di Fred De Palma arriverà a circa due anni di distanza dal precedente Hanglover, pubblicato nel settembre 2017.

  • shares
  • Mail