Young Signorino, schiaffo a un ragazzo del pubblico che lo deride? (video)

Young Signorino spiega cosa è successo, via Instagram Stories.

young signorino

"Se vieni nel mio spazio a fare il c0glione io sto zitto una volta, due, tre, poi ti becchi uno schiaffo in faccia. Dovete imparare a stare al mondo, questa è educazione"

Si è spiegato così, via Instagram Stories, nelle ore successive -come riportato anche da Il Fatto Quotidiano- Young Signorino.

Il rapper, nei giorni scorsi, durante un concerto, ha perso la pazienza. Nelle immagini di quello che è accaduto, un ragazzo, in mezzo al pubblico sembra ironizzare o deridere l'artista che, ad un certo punto, si scaglia contro di lui, dandogli uno schiaffo.

Il video (che potete recuperare qui) è diventato subito virale e, via social, il rapper ha spiegato di essersi sentito preso in giro dal giovane:

Siccome c’era assenza di sicurezza, ma non sto dando la colpa a nessuno, io mi sono difeso da solo giustamente. Tale persona mi stava provocando, venendo tre volte nel mio spazio, dicendo anche “anoressico” e frasi del genere. Che cosa ti aspetti? Che ti do un bacino o che ti do uno schiaffo? Io non ti rompo il ca**o. Non provocatemi manco sui social. Non scrivetemi “Pesi 20 kg che pizze vuoi darmi?”. Le pizze te le do, non me ne fotte un ca**o

  • shares
  • Mail