Marïna, Compiti a Casa è l'album d'esordio

Il primo album di Marïna.

Marïna, conosciuta anche con il nickname di PeachWalnut, è nota principalmente per aver collaborato con la Dark Polo Gang per una delle loro hit più conosciute, Caramelle.

Successivamente, la cantante 24enne ha intrapreso un percorso da solista al fianco del produttore Sick Luke, producer della Dark Polo Gang che ha anche collaborato con i principali nomi della scena rap e trap italiana (recentemente, Sick Luke ha collaborato con Ghali per la traccia Goku, contenuta nel mixtape Machete Mixtape 4).

Dopo il successo di Caramelle, Marïna ha pubblicato i seguenti singoli, tutti pubblicati nel 2018: Nel fondo del bicchiere, Amore & Psiche, T0t0r0, singolo che vede la partecipazione del rapper statunitense Nessly, e Dolce Mari, singolo ispirato dalla sigla del famoso anime Remi – Le sue avventure.

Nel 2018, inoltre, Marïna ha collaborato anche con Duke Montana, rapper e padre di Sick Luke, per la traccia Voglio i miei soldi, canzone contenuta nell'album Grind Muzik 4, che vede anche la partecipazione di Guè Pequeno.

Tutte le canzoni appena citate sono state prodotte da Sick Luke.

Per quanto riguarda il 2019, invece, Marïna ha pubblicato il singolo Afa, rilasciato lo scorso 10 luglio su etichetta Carosello Records, anch'esso prodotto da Sick Luke.

Tramite il suo profilo ufficiale Instagram, Marïna ha condiviso la copertina e la data di pubblicazione di quello che sarà il suo album d'esordio.

Il primo album della cantante romana si intitolerà Compiti a Casa e sarà disponibile a partire dal prossimo 6 settembre.

  • shares
  • Mail