Home Notizie Mariah Carey si congratula con Lil Nas X per il record di Old Town Road (che ha battuto il primato della popstar)

Mariah Carey si congratula con Lil Nas X per il record di Old Town Road (che ha battuto il primato della popstar)

Congratulazioni social firmate Mariah Carey

pubblicato 30 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:18

Ve ne avevamo parlato pochi giorni fa, ricordate?

Con 17settimane consecutive in vetta alla classifica dei singoli più venduti negli Stati Uniti, Old Town Road di Lil Nas X è ufficialmente la canzone rimasta più a lungo alla numero uno della Billboard Hot 100 statunitense.

Con queste 17 settimane al primo posto della classifica, il brano ha battuto i due parimeriti, a 16 settimane di record: One Sweet Day di Mariah Carey e i Boyz II Men, pezzo del 1995, e Despacito, la hit tormentone di Luis Fonsi in collaborazione con Daddy Yankee e Justin Bieber.

Il giovanissimo rapper ha avuto la meglio, conquistato un primato inaspettato. E Mariah Carey, via social, si è congratulata, passandogli il primato con un divertente scatto:

Mando amore e complimenti a @LilNasX per aver battuto uno dei dischi più longevi nella storia della musica! Siamo stati fortunati con una canzone che significa molto per @BoyzIIMen e me stessa e abbiamo toccati così tante persone. Continua a vivere la tua vita migliore! ❤

Notizie