Giorgia dice di no a Sanremo e debutta alla posizione 6

Abbiamo parlato più volte del nuovo singolo “Per Fare A Meno Di Te” e del nuovo album “Spirito Libero”. Stiamo parlando di Giorgia ovviamente, che da poco ha rilasciato un intervista a Dada.net.Proprio ieri è uscita una notizia Ansa in cui viene riportato che Giorgia ha rilasciato un intervista a TV Sorrisi e Canzoni (uscito

Abbiamo parlato più volte del nuovo singolo “Per Fare A Meno Di Te” e del nuovo album “Spirito Libero”. Stiamo parlando di Giorgia ovviamente, che da poco ha rilasciato un intervista a Dada.net.

Proprio ieri è uscita una notizia Ansa in cui viene riportato che Giorgia ha rilasciato un intervista a TV Sorrisi e Canzoni (uscito oggi) in cui smentisce le voci che parlavano di una sua probabile partecipazione al Festival di Sanremo 2009 motivando la scelta con “Avrei una paura tremenda, vivrei la gara con grande emotività, io mi emoziono sempre”.

Intanto il triplo “Spirito Libero” debutta in classifica alla posizione 6. Risultato forse che non soddisfa pienamente i fan della cantante di “Come Saprei”, nonostante la grandissima concorrenza di queste settimane pre-Natalizie. Per celebrare a modo nostro la carriera di Giorgia, dopo il salto vi mostriamo l’esibizione a Sanremo Giovani di Giorgia (era il lontano 1993) quando cantò “Nasceremo”.

Ultime notizie su Italians Do It Better

Tutto su Italians Do It Better →