Home Bond 25, Ed Sheeran canterà il brano portante della colonna sonora?

Bond 25, Ed Sheeran canterà il brano portante della colonna sonora?

Bond 25, arriva Ed Sheeran per la colonna sonora?

pubblicato 30 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:19

Da anni e anni, ogni nuovo capitolo dedicato a James Bond, è accompagnato da un brano portante che ha lo scopo di promuovere il film e moltissime possibilità per schizzare ai piani alti della classifica. Negli ultimi tempi, a collaborare per la saga dell’agente 007 sono stati molti nomi importanti e quotati, da Madonna a Tina Turner passando per Adele e Sam Smith.

Nell’aprile 2020 uscirà il 25esimo film della saga, l’ultimo interpretato da Daniel Craig. E sembra che Ed Sheeran abbia ottime possibilità di essere scelto per incidere il nuovo brano della soundtrack.

Una fonte ha rivelato al Sunday Mirror:

A Daniel è stata fatta ascoltare la musica di Ed Sheeran da sua figlia Ella. Lei lo adora e adesso Daniel ama davvero anche i suoi brani e vuole Ed per la colonna sonora del film. Daniel non è solo l’attore protagonista del film, ma anche uno dei produttori, quindi ha un’enorme influenza su ogni aspetto

Nel 2017, Ed Sheeran aveva rivelato di aver già scritto una traccia per la pellicola di James Bond nella speranza che potesse essere contattato nel progetto.

“Per Bond, ho una melodia, a tema, scritta da circa tre anni, per ogni evenienza”

Titolo misterioso “perché qualcuno potrebbe rubarmelo”.

“Ma è un buon pezzo, davvero un buon pezzo”

La voce sarà confermata?