Tool: Fear Inoculum è il loro nuovo disco in uscita il 30 agosto

Fear Inoculum è il titolo del nuovo disco degli statunitensi Tool. Il disco, in uscita il 30 agosto, arriverà a ben 13 anni di distanza dal loro più recente progetto discografico.

Sono passati ben 13 anni da 10.000 Days, il loro disco più recente, uscito nel 2006. Ma adesso l'attesa per i fan degli statunitensi Tool, una delle band metal più apprezzate al mondo, sta per finire.

Come annunciato dalla band via social, il nuovo disco dei Tool, nonché il quinto della loro carriera, si intitolerà Fear Inoculum e verrà pubblicato il prossimo 30 agosto.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

Soon #tool2019 🕵️. . 📸@toolmusic


Un post condiviso da Tool (@tooltheband) in data:


Almeno per il momento, il gruppo di Maynard James Keenan non ha voluto svelare la tracklist completa del disco. La bandm tuttavia, è in questi mesi impegnata in un tour mondiale nel corso del quale ha presentato per la prima volta in assoluto due pezzi inediti, Descending e Invicible, che dovrebbero credibilmente far parte del progetto.

Le belle notizie per i fan dei Tool non sono però finite qui. A partire dal prossimo 2 agosto, il gruppo renderà disponibile in streaming il suo intero catalogo. La notizia è giunta ai microfoni del podcast di Joe Rogan, che potete recuperare in forma integrale cliccando qui.


 











Visualizza questo post su Instagram



















 

This Friday, Aug 2nd, the Tool catalog goes up on all digital and streaming formats. High five. #tool2019


Un post condiviso da Tool (@toolmusic) in data:


 

  • shares
  • Mail