Home Notizie The Darkness: due concerti in Italia a febbraio 2020 (info, biglietti e prezzi)

The Darkness: due concerti in Italia a febbraio 2020 (info, biglietti e prezzi)

I The Darkenss torneranno in Italia a febbraio 2020 per presentare per la prima volta dal vivo tutti i brani contenuti nel loro nuovo disco Easter is cancelled: ecco tutti i dettagli.

pubblicato 29 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:21

Justin Hawkins e i suoi compagni The Darkness tornano in Italia. La band britannica, nota per hit quali I Believe in a thing called love, ha annunciato nelle scorse ore due nuovi appuntamenti live nel nostro paese, in programma rispettivamente il prossimo 6 e 7 febbraio all’Alcatraz di Milano e al Vox Club di Nonantola.

La band, vi ricordo, è stata ospite del nostro paese in tempi non sospetti. I Darkness si sono infatti già esibiti lo scorso 20 luglio al Carroponte di Sesto San Giovanni, nell’hinterland nord di Milano, e al Festival di Majano, in provincia di Udine, il 21 luglio. Ai due concerti previsti per 2020, tuttavia, il gruppo avrà in serbo molte altre sorprese per i fan.

I prossimi live saranno infatti l’occasione per i fan italiani per ascoltare dal vivo, per la prima volta, i pezzi contenuti in Ester is cancelled, il loro sesto album in uscita il prossimo 4 ottobre 2019. Ad aprire il loro live, vi informiamo, troveremo i DZ Deathrays, trio dance punk australiano.

I biglietti

Le prevendite dei biglietti dei nuovi concerti dei The Darkness in Italia apriranno alle ore 10:00 di martedì 30 luglio. Qui sotto le info sui prezzi:

Prezzo del biglietto in prevendita: €30,00 + d.p.

Prezzo del biglietto in cassa la sera dello show: €35,00

 

Notizie