Destiny's Child: un vinile speciale per il 20 anniversario del disco The Writing's On The Wall

In occasione dei 20 anni di The Writing's on the wall delle Destiny's Child, Certified Classics annuncia l'uscita di un vinile celebrativo dello storico disco R&B.

Il 27 luglio del 1999, esattamente 20 anni, veniva pubblicato uno degli album che avrebbero segnato la storia dell'R&B mondiale: stiamo parlando di The Writing's On the Wall, il secondo disco della carriera delle statunitensi Destiny's Child.

Beyoncé Knowles, Kelly Rowland, Latavia Robertson e Latoya Luckett non ne avevano idea ma avevano in mano un disco ricco di hit che, in realtà, avrebbe portato grandi sconvolgimenti all'interno del gruppo. Dopo aver registrato il disco, la Luckett e la Robertson vennero infatti cacciate dalla band senza troppi complimenti e sostituite da Michelle Williams, che avrebbe così aiutato a formare il trio delle Destiny's Child che gran parte dei fan conoscono.

All'interno di The Writing's on the wall (disponibile anche in una rara Deluxe version che include il brano Independent Women Part I e 8 Days of Christmas) troviamo alcune fra le più grandi hit delle Destiny's Child, da Bugaboo a Bills Bills Bills passando per Say My Name e Jumpin' Jumpin'.

Vi informiamo a proposito che Certified Classics, la divisione di Legacy Recordings dedicata ai grandi artisti Sony Music del Catalogo Hip-Hop ed R&B, ha annunciato la pubblicazione di un vinile colorato in edizione speciale attraverso Urban Outfitters il 1 novembre 2019. Questo il link per il preorder.

Certified ha inoltre annunciato l’arrivo, via ESSENCE.com, di DC Writings 20: Destiny’s Child – Dating Commandments 2019, una ‘experience’ creata sul modello di ‘Tinder’ ispirata ai comandamenti originali delle Destiny’s Child sui rapporti, uno dei temi centrali dell’album The Writing’s on the Wall.

Qui sotto l'ascolto di The Writing's on the wall delle Destiny's Child su Spotify.

 

  • shares
  • Mail