Home Madonna Mtv Vmas 2019, i grandi esclusi: da Madonna a Miley Cyrus

Mtv Vmas 2019, i grandi esclusi: da Madonna a Miley Cyrus

Mtv Vmas 2019, ecco i cantanti snobbati.

pubblicato 26 Luglio 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 17:11

Sono state rese note, nelle scorse ore, le nomination degli Mtv Vma 2019. A guidare le categorie sono Ariana Grande e Taylor Swift. Bene anche Jonas Brothers, BTS, Selena Gomez, Shawn Mendes e Camila Cabello. Molti, invece, i nomi dei grandi assenti, non nominati in alcuna categoria. Vediamone insieme alcuni.

Sicuramente l’artista che maggiormente colpisce per non essere stata nominata è Madonna che ha rilasciato diversi video musicali per la sua nuova era, Madame X. Se “God Control” forse era al limite temporale nell’essere inserito tra le categorie, le altre clip sono stato del tutto ignorate. Medellin assente in qualsiasi possibile riconoscimento. Per molti, un’ingiusta esclusione per un premio come quello degli Mtv Vma.

Anche Miley Cyrus è stata snobbata. “Nothing Breaks Like A Heart”, “On A Roll” e “Mother’s Daughter” non risultano in alcuna categoria. Assente anche Jennifer Lopez con “Medicine” (premiata lo scorso anno con il premio Video Vanguard).

Nemmeno l’ombra di una candidatura per Katy Perry e Iggy Azalea. Il video dei record per il K-Pop “Boy With Luv” non risulta candidato come “video dell’anno” e nemmeno “Kill this love” dei BLACKPINK.

MadonnaMiley CyrusNotizie