Modà, nuovi concerti nei palasport nel 2020: tutte le date

I concerti che i Modà terranno nei palasport nel 2020.

Dopo aver annunciato le date riguardanti il tour nei palasport che si terrà nel mese di dicembre, i Modà hanno annunciato ufficialmente altri 5 concerti, sempre per quanto riguarda i live nei palazzetti, che si terranno nel marzo dell'anno prossimo.

I Modà, che già a dicembre, come già anticipato, si esibiranno a Bologna (2 dicembre), ad Assago (4 dicembre), a Brescia (7 dicembre), a Torino (8 dicembre), a Firenze (11 dicembre) e a Roma (14 dicembre), nel 2020, si esibiranno al Pal’Art Hotel di Acireale, al PalaSele di Eboli, al PalaFlorio di Bari e nuovamente al Palazzo dello Sport di Roma e al Mediolanum Forum di Assago.

Le prevendite per le nuove date saranno disponibili da venerdì 26 luglio 2019, alle ore 16, su Ticketone.it e nei punti vendita, dal 2 agosto 2019, alle ore 16.

Le prevendite per le precitate date di dicembre, invece, sono disponibili sempre sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali.

Il prossimo 4 ottobre, i Modà pubblicheranno il nuovo album di inediti, anticipato dal singolo Quel sorriso in volto, già in rotazione radiofonica e disponibile negli store digitali e sulle piattaforme streaming.

Di seguito, trovate tutti i dettagli riguardo i nuovi concerti che i Modà terranno nel 2020.

Moda - Concerti nei palasport nel 2020: le date

6 marzo al Pal’Art Hotel di Acireale (CT)

10 marzo al PalaSele di Eboli (SA)

14 marzo al PalaFlorio di Bari

20 marzo al Palazzo dello Sport di Roma

28 marzo al Mediolanum Forum di Assago (MI).

  • shares
  • Mail