Roberto Giachetti del PD pubblica un post sul Battiti Live di Nek: il social media manager è lo stesso?

Appuntamento questa sera, 24 luglio, a Trani per il Battiti live: ce lo ricorda anche Roberto Giachetti del PD, che evidentemente condivide il social media manager con Nek!

Sembrerebbe proprio che Roberto Giachetti, esponente del Partito Democratico, e Filippo Neviani in arte Nek condividano lo stesso social media manager. Giungiamo a questa conclusione grazie ad una gaffe social abbastanza clamorosa commesa qualche ore fa dal politico.

Su Twitter, infatti, Roberto Giachetti (o, meglio, chi si occupa della sua comunicazione) ha  per errore condiviso (e subito eliminato) un post nel quale i fan venivano informati dell'imminente appuntamento televisivo del cantante di Fatti Avanti amore. Questa sera, 24 luglio, Nek sarà infatti ospite del Battiti Live a Trani.

Qui sotto potete vedere l'epic fail social di Giachetti.


Curiosamente, giusto di recente Filippo Neviani è stato al centro di un dibattito politico online che ha coinvolto proprio il PD. Qualche giorno fa, il cantante emiliano ha condiviso sui social il manifesto Parlateci di Bibbiano, relativo alla spinosa e intricata vicenda che sta coinvolgendo il comune in provincia di Reggio Emilia. Nek (così come Laura Pausini) è stato accusato di aver partecipato, consapevolmente o meno, alla strumentalizzazione antipiddina del Ministro dell'Interno Matteo Salvini e del collega vicepremier Luigi di Maio.


 

 

  • shares
  • Mail