Radio Italia Live 2019 a Malta: annunciati tutti gli ospiti dell'evento

Radio Italia ha annunciato la line-up del concerto che il prossimo 4 ottobre sbarcherà per la prima volta all'Isola di Malta: ecco chi ci sarà.

Radio Italia ha annunciato nelle scorse ore la line-up dell'evento RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO in programma per la prima volta nell'Isola di Malta, nel contesto del Mediterranean Stars Festival.



Radio Italia Live 2019 a Malta, fissato venerdì 4 ottobre, vedrà salire sul palco artisti del calibro di Alessandra Amoroso, Gigi D’Alessio, Elisa, Emma, Francesco Gabbani, Guè Pequeno, J-Ax, Mahmood, Max Pezzali, Raf, Umberto Tozzi. Fra i cantanti ospiti dell'evento troveremo anche la maltese Ira Losco altri rappresentanti di un genere musicale di fusione fra la tradizione mediterranea ed il pop europeo.

Come per gli altri appuntamenti di “RADIO ITALIA LIVE – IL CONCERTO”, la direzione musicale sarà affidata al Maestro Bruno Santori che dirigerà la Mediterranean Orchestra composta da più di sessanta musicisti professionisti. Il Maestro Bruno Santori, in doppia veste per questo appuntamento, si occuperà anche della direzione artistica del festival.

Come seguire Radio Italia Live 2019 a Malta


L’evento sarà trasmesso in diretta su Radio Italia, Radio Italia Tv (canale 70 DTT, canale 725 SKY, canale 35 TivùSat, solo in Svizzera Video Italia HD) e in streaming audio/video su radioitalia.it. Vivrà sulle app gratuite “iRadioItalia” per iPhone, iPad, Android, Windows Phone, Windows 10 e su tutti i dispositivi Echo, lo smart speaker di Amazon. Prevista inoltre copertura social sui profili ufficiali dell'emittente Facebook, Instagram e Twitter, l'hashtag ufficiale da utilizzare come sempre sarà #RILIVE.

 

 

  • shares
  • Mail