Chi è Mike Lennon, il rapper vietnamita ospite del K-Pop Summer Vibes del 23 agosto a Milano

Ecco chi è Mike Lennon, il rapper vietnamita star il prossimo 23 agosto del K-Pop Summer Vibes.

È in arrivo a Milano un'intera serata dedicata al K-Pop, il nuovo travolgente fenomeno della musica mondiale che sta letteralmente facendo impazzire milioni di giovanissimi in tutto il mondo. Si terrà infatti il prossimo 23 agosto, nella suggestiva cornice del Castello Sforzesco, il K-POP SUMMER VIBES, uno speciale talent show che vedrà sfidarsi le migliori band e artisti di ballo, canto e performing K-Pop italiani.

Star della serata sarà Mike Lennon, note d’arte di Duc Loc Michael Vuong. L'artista nato a Parma, classe ’95 è un rapper e producer italiano di origini vietnamite.

Chi è Mike Lennon



 











Visualizza questo post su Instagram



















 

BLO SAI CHE VENGO DAL VIETNAM 🇻🇳


Un post condiviso da Mike Lennon (@mikelenn0n) in data:


Il progetto artistico di Mike Lennon è diventato noto grazie alla sua particolare ironia nell’imitare gli stereotipi sugli orientali, dal punto di vista di chi li ha sempre vissuti. A giugno 2018 Mike pubblica Konichiwa, il suo primo singolo in italiano, utilizzando la “L” al posto della “R” in tutte le parole del brano. La canzone, remixata successivamente dal noto rapper G.Bit è stata poi seguitadai singoli Shuamai e Talocco, brani in alta rotazione su diverse radio nazionali tra cui Radio Deejay.

Il singolo  Aligatò precede l’uscita del suo primo EP Asian, pubblicato il 2 Aprile di quest’anno per Carosello Records, il cui artwork è stato curato dal noto artista di Sushi TheOnigiriArt. Il 5 Giugno Lennon pubblica il video del singolo Gengis Khan.


Come partecipare a K-Pop Summer Vibes


Le iscrizioni al contest sono aperte fino al 31 Luglio. Se il 1° classificato apparterrà alla categoria canto vincerà la registrazione di un singolo inedito con un’etichetta discografica, mentre se appartenesse alla categoria ballo vincerà la possibilità di aprire il concerto dei Lucente, nuova band K-Pop rivelazione dell’anno, che si esibirà ai Magazzini Generali il 6 settembre 2019.

Il Talent sarà presentato da Bora del blog Persi in Corea e i 4 membri della giuria saranno: Andrea Franceschini di K-Tiger Radio; Eros Ryan Fusco insegnante di danza hip hop-house-dancehall in numerose scuole di Milano e hinterland; John Limet della Godzilla Dice Crew e infine Sara Maurizio di Kst (Kpop Show Time).

Vi informiamo che i biglietti per partecipare a K-Pop Summer Vibes sono disponibili in prevendita su CiaoTickets al prezzo di 10 euro + ddp in prevendita. L'apertura dei cancelli è fissata alle ore 20:30, mentre l'evento vero e proprio inizierà alle 21.

 

  • shares
  • Mail