Slipknot: il nuovo album We are not your kind esce il 9 agosto. In arrivo un concerto a Milano nel 2020

Si chiamerà We are not your kind il nuovo disco degli statunitensi Slipknot e uscirà il prossimo 9 agosto. La band tornerà inoltre ad esibirsi in Italia nel 2020.

A quasi 5 anni di distanza dal loro ultimo progetto, l'attesa per i fan fan degli Slipknot può dirsi (quasi) terminata. Il gruppo metal statunitense ha infatti confermato di essere pronto a pubblicare un nuovo album, il sesto in carriera, e a tornare ad esibirsi dal vivo in giro per il mondo.

Si intitolerà We are not your kind il prossim disco degli Slipknot, di cui è già stata rivelata la tracklist completa, che trovate in fondo all'articolo. Ad anticipare il progetto discografico (preordinabile a questo link) è il singolo Unsainted, pubblicato lo scorso 16 maggio.

Le belle notizie per i fan degli Slipknot non sono finite qui. La band di Corey Taylor ha infatti confermato via social di essere pronta per tornare ad esibirsi nel nostro paese. Su Instagram il gruppo ha pubblicato il dettaglio delle date del suo prossimo tour mondiale previsto nel 2020, che toccherà l'Italia (Milano per la precisione) in una sola occasione. Non è dato per il momento sapere quale sarà la data scelta dal gruppo.

Qui sotto, nel frattempo, trovate la tracklist di We are not your kind degli Slipknot.

Tracklist


1. INSERT COIN
2. UNSAINTED
3. BIRTH OF THE CRUEL
4. DEATH BECAUSE OF DEATH
5. NERO FORTE
6. CRITICAL DARLING
7. LIAR’S FUNERAL
8. RED FLAG
9. WHAT’S NEXT
10. SPIDERS
11. ORPHAN
12. MY PAIN
13. NOT LONG FOR THIS WORLD
14. SOLWAY FIRTH

  • shares
  • Mail