Home Alessandra Amoroso, il megaraduno per festeggiare 10 anni di carriera (FOTO)

Alessandra Amoroso, il megaraduno per festeggiare 10 anni di carriera (FOTO)

L’evento organizzato dalla cantante per celebrare il rapporto speciale con il suo pubblico

pubblicato 21 Luglio 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:48

Un’intera giornata di festa per celebrare i dieci anni di carriera condivisi con la Big Family. È quella che Alessandra Amoroso ha realizzato ieri a Roma, dove il suo pubblico (per accedere gratuitamente bastava avere la tessera del fan club e aver partecipato ad uno dei concerti dell’ultimo tour chiuso a maggio) ha avuto a disposizione i 310.000 metri quadrati del Parco Cinecittà World.

Il Parco è stato personalizzato con contenuti legati alle canzoni e ai dischi usciti fino ad oggi: da Amore Puro a Vivere a Colori, da Senza Nuvole al Mondo in un secondo, da Stupida a 10. La cantante ha preso parte ad alcune delle attività proposte nel corso della calda giornata come l’openMic e il dj set a bordo piscina. Ma si è concessa anche il giro su alcune attrazioni, accendendo ancor di più l’entusiasmo dei presenti. Non solo giovanissimi fan, ma anche adulti, provenienti da tutte le parti d’Italia.

Visualizza questo post su Instagram

Entusiasmo? 10! ? #megaraduno2019

Un post condiviso da Alessandra Amoroso (@amorosoof) in data:

A concludere l’evento in serata, prima dei fuochi pirotecnici, un concerto speciale con spazio sul palco per le associazioni alle quali sono stati devoluti gli 80 mila euro raccolti nell’ultimo anno dalla Big Family Onlus.

Per la Amoroso, dopo la grande carica di energia di ieri, il futuro più imminente è rappresentato da un periodo di riposo all’insegna della famiglia e degli affetti più cari. Soltanto successivamente tornerà al lavoro per un nuovo disco.

Alessandra Amoroso