Home Coez raddoppia al Forum di Assago: info e biglietti del nuovo concerto del 26 novembre

Coez raddoppia al Forum di Assago: info e biglietti del nuovo concerto del 26 novembre

Coez aggiorna il calendario del suo È sempre bello in tour con un nuovo appuntamento fissato al Forum di Assago il prossimo 26 novembre: ecco tutte le info per partecipare.

pubblicato 18 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:29

Dopo le tre anteprime al Palazzo dello Sport di Roma il 28 maggio (già sold out), 29 maggio e 31 maggio, Coez registra un altro successo: è sold out infatti la data di Milano del È sempre bello in tour, prevista per il prossimo 27 ottobre al Mediolanum Forum. Ma non è tutto: vista la grandissima richiesta, il cantautore romano salirà nuovamente sul palco del Forum per una nuova data fissata il 26 novembre.

COEZ è pronto quindi a ripartire con È SEMPRE BELLO IN TOUR, il progetto live prodotto da Vivo Concerti, che tornerà il 29 settembre su uno dei palchi culto della musica italiana, quello dell’Arena di Verona, e proseguirà in autunno nei palazzetti più importanti d’Italia, passando per Torino, Ancona, Milano, Livorno, Firenze, Bologna, Acireale, Napoli, Bari.

È sempre bello in tour è la prima occasione nel corso della quale l’artista romano presenta dal vivo i pezzi inclusi in È sempre bello, uscito lo scorso 29 marzo per Carosello Records, fra i progetti discografici di maggior successo di questo 2019.

I biglietti

Le prevendite per la nuova data di È è sempre bello in tour al Forum di Assago saranno disponibili dalle ore 11 di giovedì 18 luglio sul sito www.esemprebello.com  e nei punti vendita autorizzati dalle ore 11 di domenica 21 luglio.