Janet Jackson, 50 Cent e Future in concerto in Arabia Saudita: Nicki Minaj annulla il live come sostegno ai diritti umani

Janet Jackson, 50 Cent e Future in concerto in Arabia Saudita

"Anche se non vorrei altro che portare il mio show ai fan dell'Arabia Saudita, dopo essermi informata meglio sui temi, credo sia importante chiarire il mio sostegno per i diritti delle donne, della comunità LGBTQ e della libertà di espressione"

Con queste parole, Nicki Minaj si è tagliata fuori dai nomi degli artisti che si esibiranno in un concerto evento in Arabia Saudita. A ringraziarla, pubblicamente, Thor Halvorssen, presidente della Human Rights Foundation che lotta per i diritti umani:

Ecco cos'è la leadership. Siamo grati a Nicki Minaj per la sua ispirata e ponderata decisione di respingere il tentativo trasparente del regime saudita di usarla per una trovata di pubbliche relazioni

Ma per una Nicki Minaj che abbandona, ecco arrivare Janet Jackson, pronta ad esibirsi live. Con lei, tra i nomi confermati anche quello dei rapper 50 Cent e Future.

Il live si svolgerà giovedì al King Abdullah Sports Stadium. In cartellone, oltre alla Jackson, 50 Cent e Future anche il nome di artisti precedentemente annunciati come Liam Payne e Steve Aoki.

  • shares
  • Mail