Home Katy Perry racconta l’amicizia nata con Taylor Swift

Katy Perry racconta l’amicizia nata con Taylor Swift

L’amicizia nata tra Taylor Swift e Katy Perry

pubblicato 17 Luglio 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 15:00

L’abbraccio esplicito e chiarificatore nel video “You Need To Calm Down” ha ufficialmente sancito la pace tra Katy Perry e Taylor Swift, ex rivali e “nemiche”. Nella nuova era, abbandonate le incomprensioni, le due cantanti si sono avvicinate e hanno seppellito l’ascia di guerra. E’ stata proprio la Perry a raccontare questo percorso di (ri)avvicinamento tra di loro in un’intervista rilasciata a The Kyle & Jackie O Show:

“È stato un processo. Le ho letteralmente mandato ramo d’ulivo e una nota per scusarmi del mio ruolo in tutto questo quando ha iniziato il suo Reputation tour. Ho semplicemente pensato che stava per imbarcarsi in qualcosa di nuovo e grande e aveva bisogno del supporto. Mentre stavo finendo il mio tour, mi sono resa conto di quanto abbiamo in comune. Forse ci sono solo altre cinque persone al mondo che possono avere lo stesso tipo di conversazioni e capire da dove veniamo. Sono andata da lei e le ho detto “Ehi, sai, è passato tanto tempo e penso che siamo cresciute un po’. Spero che potremo essere amiche in futuro”

Infine, la riflessione:

Penso che sia incredibile che abbiamo avuto questa opportunità di cambiare e spero solo che anche altre persone possano imparare da questo.

Taylor Swift