Home Rocco Hunt: “Mollo tutto”

Rocco Hunt: “Mollo tutto”

Rocco Hunt lascia, per sempre, il mondo della musica?

pubblicato 16 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:30

Con un lungo post di sfogo, su Instagram, Rocco Hunt ha deciso (a meno di ripensamenti dell’ultima ora) di lasciare definitivamente il mondo della musica. Ecco il messaggio rivolto, sui social, a tutti i suoi tanti sostenitori:

Mi hanno privato e ancora adesso mi stanno privando della mia libertà. Sono anni che continuamente vi prometto che l’album nuovo uscirà presto e per un motivo o per un altro non riesco a condividerlo con voi. Siamo cresciuti insieme attraverso la mia musica e ci siamo emozionati durante i concerti ed io mi sono sempre sentito come se fossi stato nel pubblico con voi. Ovunque sono andato mi avete fatto sentire a casa (per questo vi ringrazio) e spero che per voi sia stato lo stesso. Ma adesso non me la sento più di continuare e credo sia meglio lasciarvi con il bel ricordo che avete di me. Ho troppe pressioni e forse è arrivato il momento di mollare tutto e darla vinta a tutte le persone che vorrebbero la fine della mia musica. Ho creato tante aspettative che non riesco a mantenere. Ho sentito il bisogno di sfogarmi con voi e dirvi che per adesso mollo tutto. Purtroppo mi sembra la decisione più onesta da prendere.

Il rapper salernitano ha ricevuto gli attestati di stima di molti suoi colleghi: da Francesco Facchinetti (“Rocco è da poco che ci conosciamo ma sei un grande. Prenditi il tuo tempo…ti vogliamo bene”) ai Boomdabash (“Fratello esci sta bomba! La musica è di tutti e tutti hanno bisogno della tua musica”) a Benji Mascolo (“Non mollare bro”) passando per Nino D’Angelo (“Ma cosa è successo?”).

Sarà vero?! E soprattutto tornerà sui propri passi?!