Home Notizie Radioblog, Radio Italia Trend: il progetto di Radio Italia dedicato all’Indie, al Rap e alla Trap

Radioblog, Radio Italia Trend: il progetto di Radio Italia dedicato all’Indie, al Rap e alla Trap

Radio Italia Trend sarà disponibile sul web, sul digitale terrestre e non solo.

pubblicato 15 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:31

A partire da oggi, lunedì 15 luglio 2019, è disponibile sul sito di Radio Italia – Solo Musica Italia, la nuova radio Radio Italia Trend.

Il nuovo progetto promosso da Radio Italia sarà dedicato ai generi musicali maggiormente di tendenza in Italia, il rap, la trap e la musica indie. Radio Italia Trend, come già anticipato, vivrà attraverso una web radio ma anche con un canale tv e con un programma radiofonico sulle frequenze di Radio Italia.

Radio Italia Trend subentrerà a Radio Italia Rap e sarà attiva 24 ore su 24 con una programmazione musicale che, oltre ai tre generi musicali precedentemente citati, sarà dedicata anche alle altre nuove tendenze musicali italiane.

Radio Italia Trend è disponibile attraverso il seguente indirizzo: https://www.radioitalia.it/webradio/radioitaliatrend.php. La radio sarà fruibile anche sul canale 717 del digitale terrestre e tramite l’app iRadioItalia.

Come già anticipato, inoltre, Radio Italia Trend sarà anche un programma che andrà in onda su Radio Italia – Solo Musica Italiana.

Il programma avrà un appuntamento settimanale fisso nel palinsesto di Radio Italia, andrà in onda ogni domenica notte, dalle ore 23 a mezzanotte, e sarà condotto dalla speaker Manola Moslehi. Oltre alla musica, ci sarà spazio anche ad interviste ad alcuni tra gli artisti più amati e seguiti.

Radio Italia Trend Tv è ricevibile anche in HD sul canale 726 di Sky e sul canale 54 di TivùSat.

Radio Italia Trend, infine, è attiva anche sui social, unicamente su Instagram (instagram.com/radioitaliatrend), con novità, iniziative, notizie riguardanti tour e interviste ai principali artisti.

Notizie