Paul McCartney: reunion a sorpresa con l'ex collega Ringo Starr dei Beatles a Los Angeles (VIDEO)

Paul McCartney accoglie con sé sul palco del Dodger Stadium di Los Angeles l'ex collega Ringo Starr: ecco il video della loro esibizione a sorpresa.

Grande sorpresa per i fortunati partecipanti del concerto di Paul McCartney al Dodger Stadium di Los Angeles, tenutosi lo scorso 14 luglio. Nel bel mezzo del live, l'artista britannico ha infatti deciso di accogliere con sé sul palco l'ex collega Beatles Ringo Starr, accolto dal pubblico (come c'era da aspettarsi) con una clamorosa ovazione.

I due Beatles (rispettivamente il chitarrista e cantante del gruppo e lo storico batterista) si sono ritrovati per intonare insieme alcune delle hit più celebri del gruppo di maggior successo della storia della musica. Il batterista ha dato il via alle danze con il reprise di Sgt. Pepper’s Lonely Hearts Club Band, seguita da Helter Skelter, uno dei pezzo più celebri contenuti in White Album.

Nel corso della stessa serata, Paul McCartney ha voluto stupire i presenti con un altra esibizione inaspettata. Insieme a lui sul palco per suonare la tripletta Golden Slumbers, Carry That Weight e The End, estratta dal celebre disco Abbey Road, "Macca" ha infatti voluto il chitarrista degli Eagles nonché cognato di Ringo Starr Joe Walsh.

Qui sotto trovate il video di quanto accaduto a Los Angeles!


  • shares
  • Mail