Tomorrowland 2019: il festival EDM in onda in diretta su Rai 4 domenica 28 luglio

Rai 4 trasmetterà in diretta il prossimo 28 luglio la serata conclusiva di Tomorrowland 2019, il più grande festival EDM al mondo in programma anche quest'anno a Boom, in Belgio.

La cittadina di Boom in Belgio si prepara ad accogliere le migliaia di clubbers che nei weekend del 19-21 luglio e del 26-29 luglio si riverseranno per le sue stradine in occasione dell'edizione 2019 di Tomorrowland, il festival di musica house, dance e EDM più celebre e rinomato al mondo.



Domenica 28 luglio, alle ore 21:00, Rai 4 trasmetterà la serata finale di questo Tomorrowland 2019, che quest’anno celebra i suoi primi 15 anni. Il tema dell'evento di quest'anno è The Book of Wisdom,  già scelto nel 2012 ed eletto dai fan come il più amato ed emozionante, quindi perfetto per un’edizione celebrativa come quella di quest’anno.

Grazie alla diretta di Rai 4, potrete vivere da casa le emozioni della mitica location di Boom in Belgio e ascoltare i set degli artisti che si alterneranno sul palco principale fino alla spettacolare cerimonia di chiusura. Per l'ultima giornata è prevista una line-up di fuoco: ad aprire le danze sul palco Smash the House sarà Lost Stories B2B Zaeden, mentre a chiudere in bellezza sarà il set di Dimitri Vegas e Like Mike.

A dar voce alla diretta su Rai 4, e in contemporanea su Rai Radio 2, tre host d’eccezione: la Dj e speaker radiofonica Ema Stokholma, il conduttore radiofonico e attore Pippo Lo Russo e infine Dj Osso.

I fan potranno interagire su Twitter utilizzando gli hashtag ufficiali #Tomorrowland e #Rai4.

  • shares
  • Mail