Home Tiziano Ferro si è sposato e ringrazia i fan: “La VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia sono continue lezioni di vita per me”

Tiziano Ferro si è sposato e ringrazia i fan: “La VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia sono continue lezioni di vita per me”

Tiziano Ferro e il messaggio di ringraziamento ai fan

pubblicato 15 Luglio 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:15

Tiziano Ferro si è sposato a Sabaudia con il compagno Victor Allen. Durante il weekend, dopo una prima cerimonia segreta avvenuta a Los Angeles il 25 giugno, ha “rinnovato” anche in Italia i voti.

La notizia e la foto sono state affidate in anteprima esclusiva a Vanity Fair, che nel numero in edicola da mercoledì 17 luglio pubblica l’intervista in cui il cantautore ‒ che proprio sul settimanale aveva fatto coming out nel 2010 ‒ racconta la storia d’amore con l’americano marketing manager (che ha 54 anni, 15 più di lui) e la scelta di sposarsi, in realtà frutto non di una decisione maturata nel tempo, ma da un’iniziativa a sorpresa di Victor.

La notizia, data in esclusiva da Vanity Fair nelle scorse ore con relativo reportage e intervista nel numero in uscita, è stata al centro di commenti da parte di fan e utenti, dando anche a qualche classico “leone da tastiera” di argomentare in maniera negativa queste nozze. Così, Tiziano Ferro ha voluto personalmente ringraziare i suoi sostenitori per l’affetto dimostrato, con un post sui social:

Se i fan riflettono l’animo dell’artista che seguono mi viene in mente di essere il più fortunato al mondo.
La VOSTRA sensibilità , la VOSTRA buona educazione, la VOSTRA capacità di sostenermi contro chi odia – senza mai cadere nel volgare, nel violento, nell’ovvietà – sono continue lezioni di vita per me.
Siete orgogliosi di me.
Che sono orgoglioso di VOI.
Volevo dirvelo.
Grazie per tutto l’amore che sto, che STIAMO ricevendo!❤

Tiziano Ferro