Isle of MTV 2019: la diretta tv e gli ospiti dell'evento a Malta

Andrà in onda questa sera, 9 luglio, su MTV Isle of MTV, il grande evento gratuito organizzato dalla nota catena televisiva a Malta: ecco come seguirlo e tutti gli ospiti.

Torna sulle reti Viacom l'appuntamento con Isle of MTV, il grande evento musicale organizzato nell'isola di Malta che da 13 anni a questa parte attira a sé migliaia di giovani provenienti da ogni angolo d'Europa.


Dal 9 al 14 luglio 2019 l’isola di Malta ha ospitato Malta Music Week di Isle of MTV, il più grande festival estivo gratuito d'Europa organizzato da MTV in collaborazione con Malta Tourism Authority. Per 5 giorni l’isola del Mediterraneo sarà animata giorno e notte con eventi, feste e concerti con i migliori artisti e dj internazionali.

Anche quest’anno Isle of Mtv si svolgerà nella Piazza Il-Fosos a La Valetta con il grande evento Isle of MTV Malta in programma questa sera, martedì 9 luglio, con una line-up di tutto rispetto composta da 4 fra gli artisti electro-pop più in vista del momento.

Stiamo parlando di Ava Max, la nuova popstar globale e novità pop del 2019, che sta celebrando il grande successo certificato platino del suo singolo Sweet but Psycho; di Martin Garrix, il DJ prodigio olandese autore della hit Animals; di Bebe Rexha, star del pop lanciata dai successi Say My Name con David Guetta e J Balvin e I’m a Mess; infine Wiley, figura chiave nel mondo della grime music.

Isle of MTV 2019: dove seguirlo in tv


Isle of MTV Malta sarà trasmesso in diretta su tutti i canali MTV martedì 9 luglio, in Italia su MTV canale 130 di Sky alle ore 22:00 mentre giovedì 1 agosto alle 22:50 ci sarà uno speciale dedicato.

Ad accompagnare il pubblico di MTV nel backstage dell'evento con approfondimenti e interviste esclusive ai protagonisti sarà l'influencer e ex star di Riccanza Tommaso Zorzi.

 

 

  • shares
  • Mail