Home Salmo Salmo: “Mike Zombie mi ha copiato la cover di Machete Mixtape 4”

Salmo: “Mike Zombie mi ha copiato la cover di Machete Mixtape 4”

In una serie di Instagram Stories, Salmo ha accusato il collega rapper statunitense Mike Zombie di avergli copiato il concept dietro al Machete Crew 4 Ep. Ecco il confronto.

pubblicato 8 Luglio 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:37

In una serie di Instagram Stories condivise nelle ultime ore, Salmo ha puntato il dito contro Mike Zombie, rapper statunitense reo di avergli copiato la copertina e il concept dietro il Machete Mixtape 4, pubblicato lo scorso 5 luglio. Il disco, vi ricordiamo, è il quarto capitolo di un prog

In effetti, come anche dimostrato da Salmo, le similitudini fra The Silver Tape, il nuovo progetto discografico di Mike Zombie, e Machete Mixtape 4, c’è più di qualche similitudine.

Curiosamente, non soltanto la cover di Mike Zombie è simile a quella di Salmo (l’immagine di una nuova cartella su desktop) ma anche tutto l’impianto social costruito per promuovere il disco su Instagram. Mike Zombie, fra le altre cose, ha scelto di rivelare la tracklist del progetto pubblicando lo screen del contenuto del suddetto file, contenente tutti gli audio mp3 dei brani dell’album.

 

NotizieSalmo