Halle Bailey sarà Ariel ne La Sirenetta per il live action Disney: ecco chi è la cantante

Halle Bailey sarà Ariel ne La sirenetta: ecco chi è la cantante

Halle Bailey sarà la protagonista del nuovo live action Disney, La Sirenetta.

L'annuncio è stato dato in queste ore e la scelta è ricaduta sull'attrice. Ma Halle è anche una cantante che con la sorella forma il duo R & B Chloe x Halle, ha ottenuto il ruolo da protagonista nel remake live della Disney La Sirenetta.

A dare l'annuncio è stato il regista Rob Marshall:

"Dopo una ricerca approfondita, è stato ampiamente chiaro che Halle possiede quella rara combinazione di spirito, cuore, giovinezza, innocenza e sostanza - oltre a una gloriosa voce come cantante - tutte qualità intrinseche necessarie per interpretare questo ruolo iconico"

Ma curiosiamo un po' nel lato cantante di Halle Bailery.

il duo formato con la sorella -Chloe x Halle- è nato ad Atlanta, in Georgia, nel 2013. Chloe è nata il 1º luglio 1998 mentre Halle è del 27 marzo 2000.

Hanno vinto il concorso Next BIG Thing di Radio Disney.Successivamente hanno messo online cover di canzoni pop, su un loro canale YouTube. Una versione di "Pretty Hurts" ha incuriosito e interessato Beyoncé e l'etichetta Parkwood Entertainment. Era il 2013.

Il loro EP d'esordio si intitola Sugar Symphony ed è stato pubblicato il 29 aprile 2016. Hanno fatto da opeming act al The Formation World Tour di Beyoncé, nelle tappe in Europa.

  • shares
  • Mail