Ministri: Un viaggio è il nuovo singolo. In arrivo un nuovo mini tour estivo per il gruppo, ecco le date

I Ministri annunciano l'arrivo di un nuovo singolo, intitolato Un viaggio, accompagnato da un relativo tour estivo in partenza il 19 luglio.

Si intitolerà Un viaggio e uscirà la prossima settimana il prossimo singolo dei Ministri. Il gruppo milanese, capitanato da Davide Autelitano di fare questo regalo ai fan per l'estate 2019, che si preannuncia ricca di emozioni.

Ecco con quali parole la band ha commentato via social questo nuovo progetto, che giunge a poco più di un anno e mezzo di distanza dal disco Fidatevi:

Ci sono estati in cui pianifichi ogni cosa, dal primo gelato all’ultimo bagno di mezzanotte, e altre dove decidi tutto un secondo prima di farlo. La nostra forse sta nel mezzo, quel che è sicuro è che settimana prossima esce “Un Viaggio” - una nuova canzone a cui teniamo moltissimo. A quel punto avrete circa due settimane per farci amicizia dato che il 19 e 20 luglio c’è già la prima metà del nostro minitour - che parte dal Suoni di Marca Festival a Treviso (ingresso libero) e si sposta subito dopo nella “limitrofe” Roma per il Rock in Roma per poi proseguire al MIND Festival e chiudersi al Filagosto Festival.
Sarà bello e breve, come spesso l’amore.

Qui sotto trovate il dettaglio delle prossime date del mini tour estivo dei Ministri. I biglietti del concerto romano, vi ricordiamo, sono disponibili a questo link.

Date Tour Estate 2019 Ministri


19 luglio - Suoni di Marca - Treviso

20 luglio - Rock in Roma - Roma

26 luglio - Mind Festival - Montecosaro

2 agosto - Filagosto - Filago

 



  • shares
  • Mail