Home Notizie Sting in concerto il 29 ottobre al Forum di Assago

Sting in concerto il 29 ottobre al Forum di Assago

Sting sarà nuovamente in Italia dal vivo il prossimo 29 ottobre con l’unica tappa italiana del suo tour europeo My Songs.

pubblicato 1 Luglio 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:41

Sting non si ferma. Il cantante britannico tornerà nel nostro paese (che, come saprete, ama in modo particolare) il prossimo 29 ottobre, in occasione di un nuovo atteso live che si terrà nella cornice del Forum di Assago.

Il prossimo live di meneghino di Sting seguirà così i due appuntamenti estivi già fissati il 29 luglio al Lucca Summer Festival e il 30 all’Arena Live di Padova. L’attuale tour dell’artista è la prima occasione nel corso della quale i fan del cantante hanno avuto la possibilità di ascoltarre dal vivo i brani di My Songs. Nel disco, pubblicato a maggio scorso, il cantante ha rimesso mano e reinciso alcune canzoni sia soliste e appartenenti al periodo dei Police.

Biglietti

Vi informiamo che i biglietti del concerto di Sting al Forum di Assago del 29 ottobre prossimo saranno acquistabili in anteprima a partire dalle ore 10.00 di martedì 2 luglio fino alle ore 17.00 di mercoledì 3 per gli iscritti al Fan Club di Sting sul sito sting.com.

Gli iscritti al servizio MyLiveNation su livenation.it avranno la possibilità di accedere alla prevendita a partire dalle ore 10.00 di mercoledì 3 luglio fino alle 17.00 di giovedì 4 luglio.

La messa in vendita generale prenderà il via dalle ore 11.00 di venerdì 5 luglio sul Circuito Ticketone, su Ticketmaster e in tutti i punti vendita autorizzati.

Notizie