Home Wisin y Yandel cancellano il tour europeo: salta il concerto al Milano Latin Festival 2019

Wisin y Yandel cancellano il tour europeo: salta il concerto al Milano Latin Festival 2019

Annullato il concerto di Wisin y Yandel fissato il prossimo 3 luglio al Milano Latin Festival 2019: ecco come chiedere il rimborso dei biglietti.

pubblicato 30 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:41

Brutte notizie per tutti i fan italiani della musica latinoamericana. Wisin y Yandel, duo di punta delle scena urban latin divenuti celebri per hit del calibro di Aullando, Duele e Dame Algo sono stati costretti a cancellare tutte le imminenti date del loro tour europeo 2019.

Fra queste, purtroppo, era incluso anche un unico appuntamento italiano. Il “duo de victoria” avrebbe infatti dovuto esibirsi al Milano Latin Festival di Assago il prossimo 3 luglio.

Ecco il comunicato ufficiale degli organizzatori:

Il duo musicale di Reggaeton Wisin & Yandel si è visto obbligato a sospendere la tournée europea “Como Antes Tour” con i concerti previsti a Ibiza, Barcellona, Milano, Zurigo, Amsterdam e Parigi, per problemi logistici totalmente estranei ai promotori dei concerti, alle location dove si sarebbero dovuti tenere i concerti e agli artisti.

 

Gli oltre 2800 biglietti già venduti in prevendita saranno rimborsati in maniera automatica con accredito sulla carta di credito utilizzata per l’acquisto online sui canali MailTicket e TicketOne.

Se l’acquisto è stato effettuato in un Punto Vendita TicketOne è possibile chiedere il rimborso del biglietto presso lo stesso Punto Vendita consegnando i biglietti in originale. In caso di acquisto con il Bonus Cultura 18 APP, poiché la legge non consente un rimborso in denaro, l’acquirente riceverà una mail dal customer care, con le istruzioni su come procedere.