Bad Bunny torna in concerto a Milano: ecco dove potrete vederlo

Ecco tutte le info per vedere Bad Bunny, uno dei re della musica latina, a Milano a luglio: l'artista sarà ospite dell'Apple Store di Piazza Liberty e del Milano Latin Festival.

Belle notizie per tutti i fan della musica latina "di qualità". Benito Antonio Martínez Ocasio in arte Bad Bunny, uno dei più grandi rappresentanti della musica urban latina oggi in circolazione, tornerà presto a Milano in ben due occasioni.

L'artista, lanciato da successi quali Soltera e Callaita e più di recente dalla hit I like it con Cardi B, tornerà infatti ad esibirsi sul palco del Milano Latin Festival il prossimo 10 luglio. Ma non è finita qui.

Bad Bunny sarà infatti anche uno degli ospiti della rassegna Up Next Live, una speciale kermesse che vedrà una serie di artisti emergenti esibirsi nelle suggestive location di alcuni fra i più celebri Apple Store sparsi per il mondo.

Sarà proprio l'artista portoricano ad aprire le danze, il prossimo 9 luglio, all'Apple Store di Piazza Liberty, nel pieno centro storico di Milano. All'Up Next Live parteciperanno nelle settimane successive anche artisti del calibro di Lewis Capaldi (a Parigi, il 31 luglio), Daniel Caesar (a Londra, il 9 agosto) e Khalid, che chiuderà la manifestazione a Washington DC il 23 agosto.

Biglietti


Se siete interessati a partecipare al live di Bad Bunny al Milano Latin Festival, vi informiamo che su Ticketone sono ancora disponibili biglietti sia per la prima fila (a 70 euro più diritti di prevendita) sia per la pista (50 euro).

Per partecipare all'evento all'Apple Store invece vi basterà completare la registrazione a questo link entro e non oltre le ore 15 del 3 luglio. L'evento è gratuito.

  • shares
  • Mail