Home Liam Gallagher: due concerti in Italia a febbraio 2019

Liam Gallagher: due concerti in Italia a febbraio 2019

Saranno Roma e Milano ad ospitare, a febbraio 2020, le prossime date italiane di Liam Gallagher: ecco dove e quando si esibirà l’ex Oasis.

pubblicato 30 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:41

Liam Gallagher tornerà in concerto in Italia con due attesissimi concerti il 15 febbraio 2020 a Roma (Palazzo dello Sport) e il 16 a Milano (Mediolanum Forum).

I due live italiani del prossimo anno di Liam Gallagher saranno le prime occasioni nel corso delle quali i fan nostrani avranno la possibilità di ascoltare dal vivo i pezzi contenuti in Why Me? Why Not., il secondo album dell’artista britannico.

Il nuovo disco, anticipato dal singolo Shockwave, è stato commentato così dall’artista:

Volevo che questo mio secondo disco fosse superiore a quello precedente. Sarà un album migliore di “As You Were” e questo la dice lunga, perché è stato un disco epico, no?!”

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

#LiamGallagher torna in Italia per due attesissimi concerti! . 15 febbraio • Roma, Palazzo dello Sport 16 febbraio • Milano, Mediolanum Forum . Info e biglietti su livenation.it (link in bio > @livenationit) . . . ?️ Biglietti disponibili: . • tramite Pre-order presale: chi pre-ordinerà il disco ‘Why Me? Why Not” riceverà un codice per l’accesso esclusivo alla pre-sale del tour dalle ore 10.00 di mercoledì 10 luglio. . • tramite #MyLiveNation presale: gli utenti iscritti su www.livenation.it potranno accedere a una prevendita anticipata dalle ore 10.00 di giovedì 11 luglio (per 24 ore). Registrati gratuitamente per accedere alla presale! . • tramite vendita generale su Ticketmaster e Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 12 luglio. . Liam ritorna inoltre con un nuovo disco, “Why Me? Why Not.”, in uscita il prossimo 20 settembre su etichetta Warner Records. Il nuovo progetto è anticipato dal singolo “Shockwave”.

Un post condiviso da Live Nation Italia (@livenationit) in data:

Liam ha annunciato, inoltre, una nuova traccia The River, un brano potente e viscerale con un riff che rimanda ai Led Zeppelin e all’energia tipica della corrente musicale Madchester, rimanendo sempre moderno e contemporaneo. The River colpisce al primo ascolto, la voce di Liam è potente e canta incitando la generazione contemporanea a combattere per il cambiamento. La sua attitudine anarchica critica i capisaldi del mondo dell’establishment, dai politici che puntano solo ad arricchirsi alle celebrità prive di qualunque spessore.

Biglietti

I biglietti per i concerti 2020 di Liam Gallagher saranno disponibili in diverse modalità:
.
• tramite Pre-order presale: chi pre-ordinerà il disco ‘Why Me? Why Not” riceverà un codice per l’accesso esclusivo alla pre-sale del tour dalle ore 10.00 di mercoledì 10 luglio.
.
• tramite #MyLiveNation presale: gli utenti iscritti su www.livenation.it potranno accedere a una prevendita anticipata dalle ore 10.00 di giovedì 11 luglio (per 24 ore). Registrati gratuitamente per accedere alla presale!
.
• tramite vendita generale su Ticketmaster e Ticketone dalle ore 10.00 di venerdì 12 luglio.
.