Home Samuel dei Subsonica è stato operato al cuore: “E’ andato tutto bene”

Samuel dei Subsonica è stato operato al cuore: “E’ andato tutto bene”

Come sta Samuel dei Subsonica?

pubblicato 29 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:42

Samuel dei Subsonica ha rivelato di essere stato operato al cuore, nelle scorse settimane. Il cantante, che sarà giudice nella prossima edizione di X Factor accanto a Mara Maionchi, Malika Ayane e Sfera Ebbasta, ha raccontato della sua operazione e di come, oggi, stia meglio e il peggio sia passato.

Via Instagram, Samuel ha raccontato tutto, ironizzando sull’accaduto:

Buongiorno a tutti!!
Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. Hehehe
I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico.
Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi.
Sarà un’estate fantastica!

Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno a tutti!! Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. Hehehe I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica! Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone! #aiconcertideisubsonicasiballa #cuore #heart #❤️ #subsonica #tour #subsonica8tour

Un post condiviso da Samuel Romano (@samuelufficiale) in data: