Samuel dei Subsonica è stato operato al cuore: "E' andato tutto bene"

Come sta Samuel dei Subsonica?

Samuel dei Subsonica ha rivelato di essere stato operato al cuore, nelle scorse settimane. Il cantante, che sarà giudice nella prossima edizione di X Factor accanto a Mara Maionchi, Malika Ayane e Sfera Ebbasta, ha raccontato della sua operazione e di come, oggi, stia meglio e il peggio sia passato.

Via Instagram, Samuel ha raccontato tutto, ironizzando sull'accaduto:

Buongiorno a tutti!!
Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. Hehehe
I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico.
Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi.
Sarà un’estate fantastica!

Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone!

Visualizza questo post su Instagram

Buongiorno a tutti!! Forse mi ero dimenticato di dirvi che ho da poco subito un piccolo intervento al cuore è andato tutto bene quindi non allarmatevi inutilmente. In effetti non ve l’ho detto proprio per non farvi preoccupare. Io mi sono cagato sotto, comunque. Hehehe I medici che sono stati stupendi, mi hanno detto di non agitarmi troppo in questi mesi estivi (ingenui). E quindi eccoci qui, oggi si riparte per un nuovo viaggio insieme. L’ennesimo tour Subsonico. Le prove sono andate bene e mi sento in forma, ma dovrò chiedervi un po’ di fiato e di energia in prestito. Giuro che ve li renderò con gli interessi. Sarà un’estate fantastica! Bon! Il Microchip Emozionale al cuore ora ce l’ho, il prossimo passo è un tatuaggio sul polmone! #aiconcertideisubsonicasiballa #cuore #heart #❤️ #subsonica #tour #subsonica8tour

Un post condiviso da Samuel Romano (@samuelufficiale) in data:


  • shares
  • Mail