Thom Yorke: ascolta qui in streaming Anima, il suo nuovo disco

Anima è il titolo del quarto disco solista di Thom Yorke, il leader dei Radiohead: ecco l'ascolto del disco in streaming.

A neanche un anno di distanza dalla pubblicazione della colonna sonora per il remake del film horror Suspiria, diretto da Luca Guadagnino, torna Thom Yorke. Il cantautore britannico, leader dei Radiohead, ha infatti pubblicato lo scorso 27 giugno il quarto disco della sua carriera solista, intitolato Anima.

Per la produzione dell'album, Thom Yorke ha collaborato con lo storico e amico e producerNigel Godrich. Anima è un progetto ispirato dalle performance live del musicista elettronico Flying Lotus. Yorke inviava a Godrich spezzoni di tracce improvvisate e non finite, Godrich ne raccoglieva i pezzi migliori rendendole basi sulle quali poi il leader dei Radiohead ha scritto i testi.

Il disco, definito "distopico" dallo stesso artista, racconta delle ansie della vita all'interno di una città moderna. L'album è stato anticipato da un'intrigante campagna di marketing virale. Prima della pubblicazione dell'album, Yorke aveva infatti sparso in diverse città alcuni volantini riportanti la scritta Anima Technologies, azienda che prometteva di poterci aiutare a recuperare i nostri sogni perduti grazie ad una speciale camera dei sogni.

 

Qui sotto trovate tracklist completa e audio streaming di Anima di Thom Yorke.

Tracklist


Traffic
Last I Heard (...He Was Circling the Drain)
Twist
Dawn Chorus
I Am a Very Rude Person
Not the News
The Axe
Impossible Knots
Runwayaway

Audio


  • shares
  • Mail