Valeria Marini lancia il suo tormentone estivo - tutti i dettagli

Valeria Marini torna a cantare: ecco la sua canzone per l'estate 2019.

Effettivamente mancava soltanto la canzone di Valeria Marini per completare la lista dei papabili tormentoni per l'estate 2019. La showgirl ha annunciato a Il Tempo: "Ora sto lavorando su una canzone, un pezzo latino molto estivo. Canto "Me gusta la vida estrellada", che richiama il mio "marchio di fabbrica" dei baci stellari. Bisogna sempre fare cose nuove, andare avanti".

Altri dettagli sono emersi. La canzone avrà un testo per metà in italiano e per metà spagnolo. Ignoto il titolo, anche se potrebbe essere Me Gusta (Baci Stellari). Il videoclip è stato girato tra le spiagge di Ibiza, mentre il padrino (inteso come produttore) è nientepopodimeno che Tony Renis. Uscirà entro la fine dell'estate.

Non è la prima volta che Valeria Marini si affaccia al mondo discografico. Nel 2010 vinse addirittura il doppio disco di platino con il disco Volare, cantato con la mamma Gianna Orrù e il dj Roberto Onofri. Sempre nel 2010 ha collaborato con Gigi D'Alessio partecipando alla compilation 3 x te, in cui è presente con due canzoni, Amare amare amare e Seduzione di donna.

  • shares
  • Mail