Home Achille Lauro: ecco com’è andato il suo Flower Party a Milano (FOTO)

Achille Lauro: ecco com’è andato il suo Flower Party a Milano (FOTO)

Achille Lauro ringrazia i fan per l’affetto organizzando a Parco Sempione a Milano una festa a tema hippie: ecco com’è andato il suo Flower Party-

pubblicato 25 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:46

Woodstock 50 viene cancellato? Poco importa, il problema ve lo risolve Achille Lauro. L’ex rapper, ex samba trapper, ora rockstar glam rock (chissà se si rivede in almeno una di queste etichette) ha infatti imbastito qualche ora fa a Milano, nella cornice del Parco Sempione, un inedito party in stile hippie davvero ben riuscito.

Achille Lauro ha chiesto agli avventori della festa, graziata finalmente da un cielo limpido e da una calura estiva dopo tutto non esagerata, di presentarsi con lo spirito sessantottino dei figli dei fiori, da qui il nome di Flower Party. La festa, proseguita fino a serata inoltrata con una selfie session sulla terrazza del Bar Bianco, è stata un’occasione per ringraziare i presenti e chiuqnue si fosse trovato a passare al parco dell’affetto ricevuto in questi ultimi mesi post sanremesi.

Lauro, è innegabile, si è trasformato in un nuovo idolo delle masse, un oggetto da meme, uno spunto per le frasi della Smemoranda e per tweet ironici. Lungi dall’immagine del rapper, che evidentemente ormai non ha più nulla a che fare con lui, Achille Lauro si è costruito un personaggio colto, intelligente e sapientemente citazionista, una figura che all’interno di un party come quello di ieri calzava a dir poco a pennello.

Ecco il perché del successo della festa di ieri, colorata, divertente, spensierata. Lauro ha interagito con il pubblico, ringraziato i presenti, ci ha fatti ballare (Thoiry remix resta una super hit) e divertire senza però apparire come il più classico degli idoli. Era lì in mezzo agli altri, a pochi metri da chiunque, con un cocktail in mano, rilassato, sorridente e “preso bene”. Il Flower Party, fra l’altro, è servito all’artista come originale spunto creativo per le riprese del video musicale che accompagnerà il suo nuovo singolo.

Il Flower Party, di cui trovate qualche foto e video qui sotto, è in nuce quello che vedremo sul palco in questi mesi. Fino al prossimo 13 ottobre, vi ricordiamo, Achille Lauro sarà infatti impegnato con il suo Rolls Royce Tour.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Chiara Cappelli ? (@chia.cappelli) in data: