Home Ultimo Ultimo, tour negli stadi nell’estate 2020

Ultimo, tour negli stadi nell’estate 2020

Nell’estate 2020, Ultimo si esibirà con il suo primo tour negli stadi.

pubblicato 24 Giugno 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 14:12

Durante la giornata di oggi, lunedì 24 giugno 2019, Ultimo ha annunciato il suo primo tour negli stadi che si terrà nell’estate 2020.

Il cantautore romano, in cima alle classifiche con il suo terzo album di inediti, Colpa delle Favole, e tuttora in classifica anche con i suoi due primi album, Pianeti e Peter Pan, usciti rispettivamente nel 2017 e nel 2018, diventerà, quindi, il più giovane artista italiano di sempre ad affrontare una tournée negli stadi.

Le città in cui Ultimo farà tappa con il suo nuovo tour e le date riguardanti la messa in vendita dei biglietti verranno presto comunicate.

Prima del tour negli stadi, però, Ultimo si esibirà nel suo primo concerto in uno stadio il prossimo 4 luglio, con lo show La Favola, che si terrà precisamente allo Stadio Olimpico di Roma, davanti ad oltre 60 mila persone.

Il progetto La Favola consisterà anche in una data zero che si terrà allo stadio di Lignano Sabbiadoro, il prossimo 29 giugno.

Ultimo è reduce dal Colpa delle Favole Tour, un tour, completamente sold out, che l’ha visto esibirsi in 19 palazzetti italiani (Eboli, Bari, Firenze, Milano, Bologna, Ancona, Jesolo, Roma, Napoli, Torino e Acireale, più una data zero che si è tenuta al Palasport di Vigevano) e che ha venduto complessivamente oltre 300mila biglietti.

Ricordiamo che l’ultimo album di Ultimo, Colpa delle Favole, è stato certificato Disco di Platino e che dallo scorso 7 giugno, è in rotazione radiofonica Ipocondria, quarto singolo estratto dall’album dopo il singolo sanremese, I tuoi particolari, Fateme canta’ e Rondini al guinzaglio.

NotizieUltimo