Vasco Rossi in concerto a Cagliari e il sogno esaudito di Laura, una sua fan malata di sclerosi multipla, presente al live (video)

Il sogno realizzato di Laura Floris

Ha commosso ed emozionato la storia di Laura Floris, una signora malata di sclerosi multipla e da sempre fan di Vasco Rossi. La storia è stata raccontata dal quotidiano di Cagliari che ha rivelato di come il rocker abbiamo regalato il biglietti e garantito alla donna un posto, in prima fila, al suo concerto a Cagliari. Dopo un messaggio inviato al cantante qualche settimana fa, si è messa in moto la macchina organizzativa che ha permesso a Laura di realizzare il suo sogno: assistere a un concerto del suo idolo. E così è stato.

Sulla pagina Facebook della Federazione Nazionale Infermieri c'è un video che racconta e dimostra la gioia della donna di esserci e poter cantare proprio con Vasco live, a pochi metri da lui.

E va bene così... SENZA PAROLE !!!
LAURA che canta con Vasco Rossi ci ha regalato un'emozione incredibile. Sul palco di Cagliari c'erano idealmente con loro tutti quelli che soffrono di sclerosi multipla.
Le immagini sono a cura dell'infermiere di Rianimazione Gabriele Cozza (Ast).

L'emozione e felicità di Laura, assistita e accompagnata dall’èquipe del Santissima Trinità formata dall’infermiere di Rianimazione Gabriele Cozza e l’anestesista Christian Cuvoni è qualcosa che fa bene al cuore di tutti.

  • shares
  • Mail