Home Madonna, concerto in Italia: dopo il NO della Scala, arriva l’invito del Teatro San Carlo di Napoli

Madonna, concerto in Italia: dopo il NO della Scala, arriva l’invito del Teatro San Carlo di Napoli

Madonna in concerto al Teatro San Carlo di Napoli?

pubblicato 18 Giugno 2019 aggiornato 15 Ottobre 2020 16:23

Madonna non si esibirà in Italia con il suo tour nei teatri? A raccontare la sua attuale decisione è stata la stessa popstar in una recente intervista legata all’uscita dell’album:

“Il mio nuovo tour “Madame X” per il momento non toccherà l’Italia. Avrei voluto esibirmi nel 2020 alla Scala di Milano, ma non mi hanno dato l’ok. Non c’è posto lì per gente come me. Peccato..”

E se il Teatro alla Scala di Milano ha detto “No” alla popstar, il San Carlo di Napoli è ben pronto ad accoglierla. Rosanna Purchia, sovrintendente del Massimo, conferma l’invito alla cantante.

Sarebbe qualcosa di eccezionale, da studiare in ogni dettaglio, nel rispetto della sala che ospiterebbe i concerti. Sono una fan di Madonna, mi affascina come artista e donna, ma mi sta a cuore prima il San Carlo come bene storico, patrimonio comune, di immenso e unico valore. Ne ho la responsabilità”

La Purchia, in merito a possibili date libere, spiega:

Potremmo incastrare gli spettacoli di Madonna nelle caselle rimaste ancora libere nel nostro cartellone o, in alternativa, proporli in estate. Valuterò tutte le opzioni possibili

E Madonna? Di fronte a questa opzione ha commentato, vaga:

Il San Carlo? Ne parlerò con il mio manager

Ancota speranza per il Madame X in Italia?

Via | Repubblica

Madonna