Home Notizie GionnyScandal: Volevo te è il nuovo singolo disponibile dal 19 giugno

GionnyScandal: Volevo te è il nuovo singolo disponibile dal 19 giugno

Volevo te è il titolo del nuovo singolo di Gionnyscandal in uscita il 19 giugno. Il brano anticipa l’uscita del nuovo disco dell’artista, intitolato Black mood.

pubblicato 18 Giugno 2019 aggiornato 27 Agosto 2020 12:52

Da Mercoledì 19 Giugno sarà disponibile su Spotify, ITunes, Apple Music e su tutte le principali piattaforme digitali Volevo te il nuovo singolo di GionnyScandal, uno dei maggiori esponenti della nuova generazione Emo Trap. Il singolo in uscita per Virgin Records, (Universal Music Italy), anticipa “Black Mood”, il nuovo album d’inediti del giovane rapper la cui uscita è prevista il prossimo 6 Settembre.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

volevo te ? il nuovo singolo estratto dal nuovo album. fuori il 19/6 su spotify

Un post condiviso da GionnyScandal (@gionnyscandalreal) in data:

Dopo l’ottimo riscontro dei precedenti singoli Ti amo Ti odio, Dove sei e sulla scia del successo di hit virali che hanno ricevuto milioni di stream e visualizzazioni su YouTube come Per sempre, e Solo te e me, entrambe certificate disco d’oro dalla Fimi, “olevo te è il brano con il quale GionnyScandal, idolo di moltissimi giovani amanti dell’Emo Trap made in Italy, apre un nuovo capitolo in musica.

Ecco come Gionnyscandal ha raccontato il significato del testo della canzone:

Volevo te è uno dei primi pezzi che ho scritto quando ho iniziato a lavorare al nuovo album  ero in studio con il mio producer Sam Lover e sentivo la necessità di riprendere in mano la chitarra per suonare un pezzo che rappresentasse veramente il mio modo di fare Emo trap, genere che ho portato con delle sonorità uniche per la prima volta in Italia.

In questo pezzo si sentono molto le mie influenze pop punk che arrivano dai mitici blink 182, insieme a sonorità trap. volevo creare un pezzo super catchy in cui racconto di come sia strana la situazione di un interesse non corrisposto. Quando spesso desideriamo una persona, lei non vuole noi e viceversa.

Notizie