Home Guè Pequeno Guè Pequeno, Gelida Estate è il nuovo EP

Guè Pequeno, Gelida Estate è il nuovo EP

Il nuovo EP di Guè Pequeno.

pubblicato 14 Giugno 2019 aggiornato 16 Ottobre 2020 16:53

Guè Pequeno pubblicherà un lavoro discografico inedito anche per quanto riguarda il 2019. Il rapper milanese, reduce dal successo di Sinatra, l’album pubblicato nel 2018 con la produzione artistica di Charlie Charles, pubblicherà a breve l’EP Gelida Estate.

Il rapper che ha preso parte alla sesta edizione di The Voice of Italy, andata in onda questa primavera su Rai 2, ha annunciato a sorpresa la pubblicazione di Gelida Estate attraverso i propri canali ufficiali social, condividendo anche la copertina dell’EP.

Gelida Estate sarà disponibile a partire dal prossimo 21 giugno. L’EP è già disponibile in pre-order su Amazon. La tiratura per quanto riguarda CD e vinile sarà limitata.

Gelida Estate è stato lanciato dal singolo inedito Montenapo, prodotto da 2nd Roof, che vede la partecipazione di Lazza.

A partire da oggi, venerdì 14 giugno 2019, invece, Guè Pequeno sarà impegnato con il suo nuovo tour estivo, il Guè Pequeno: Summer 2019.

Di seguito, trovate tutte le date annunciate: il 14 giugno all’Ippodromo San Siro, a Milano, per il Mamacita Festival, il 15 giugno al Prom 5.0 Festival di Cittanova (RC), il 21 giugno al Campi Beer Festival di Campi Bisenzio (FI), il 30 giugno al Battiti Live di Vieste (FG), il 6 luglio al Tempo Sospeso di Termoli (CB), il 14 luglio all’Home Festival di Venezia,, il 19 luglio al Tinì di Cecina (LI), il 20 luglio al Number One di Corte Franca (BS), il 28 luglio al Pineta di Formentera, in Spagna, il 30 luglio allo Swag di Ibiza, in Spagna, il 5 agosto al Kalypso di Pag, in Croazia, il 6 agosto al Festival di Vulci di Montalto di Castro (VT), il 9 agosto a La Capannina di Forte dei Marmi (LU), il 13 agosto al Country Club di Porto Rotondo (OT), il 17 agosto al Ten Club di Gallipoli (LE), il 24 agosto alla Notte della Taranta di Lecce, il 5 settembre allo Zero di Olgiate Olona (VA), il 6 settembre al Dreamland Music Festival di Lanzada (SO).

Guè PequenoNotizie