Abba: non solo un paio di canzoni ma un nuovo album in arrivo?

Un nuovo disco per gli Abba?

Si parla da tempo del ritorno degli Abba con un paio di canzoni previste nei prossimi mesi del 2019. Ma, se inizialmente queste erano le voci ufficiali, ecco arrivare un rumor molto interessante. Il sito Express Online ha riportato le parole di una fonte accreditata che rivela la possibile uscita di un disco di inediti e non solo, quindi, di un paio di tracce:

"Finora, Benny ha scritto otto nuove canzoni totalmente originali, cinque delle quali sono completamente registrate e le ragazze hanno appena terminato di incidere la propria voce. Benny è un po' meticoloso e non vuole infangare la loro eredità. Ma non ha nulla da temere, sono tutte canzoni favolose"

La fonte ha poi aggiunto:

"Inoltre, è stato girato un video di ultima generazione, utilizzando una nuova tecnologia mai vista finora, per un costo di 15 milioni di sterline, per una data di uscita imminente, ancora da decidere. Sarà un album ad un certo punto. Benny è molto cauto, non vuole macchiare l'eredità del gruppo con qualcosa di inferiore al passato, quindi si sta prendendo il suo tempo nello scrivere le nuove canzoni, ma stanno prendendo forma piuttosto rapidamente

  • shares
  • Mail